Sondaggio / Dateci il vostro giudizio sulle trattative concluse dalla societĂ granata
Alla luce degli ultimi movimenti di mercato del Toro, oggi vi chiediamo di esprimere il vostro giudizio e dire se, a vostro parere, il mercato granata può essere valutato come ottimo, buono, sufficiente oppure scarso.
Nel reparto avanzato, senza dubbio, sono stati conclusi gli affari migliori con i colpi Ljajic e Iago Falque, entrambi giocatori di ottimo livello e in grado di dare qualcosa in piĂą al Toro in avanti. A centrocampo sono arrivati giovani di prospettiva come Lukic e Gustafson e, durante l’ultimo giorno di mercato, il regista tanto voluto da Mihajlovic, Valdifiori. Il reparto difensivo ha perso Maksimovic nell’ultimo giorno di mercato senza trovare, forse, un sostituto all’altezza, unico vero neo del mercato granata. Tuttavia ci sarĂ un portiere d’esperienza come Hart a guidare la difesa, composta dai nuovi arrivi Castan, Rossettini, De Silvestri, Ajeti e dal giovane Barreca, che saranno affiancati dai piĂą esperti Moretti, Molinaro e, all’occorrenza, anche da Bovo.
Votate, quindi, nel nostro sondaggio che si trova sulla parte destra dell’home page, l’opzione che giudicate la piĂą corretta.
Penso che questa stagione possa essere da parte sinistra della classifica ma poco di piĂą, a meno di crolli di altre squadre o esplosione dei nostri giovani. Analizzando sulla carta i vari reparti l’attacco sembra essere quello con piĂą certezze, con giocatori giovani (tranne Lopez) ma giĂ con esperienza (FalquĂ©,… Leggi il resto »
Dal Torello povero di qualche anno fa, quello – diciamo – del vorrei ma non posso, al Toro di Cairo, quello del POTREI MA NON VOGLIO. Ormai siamo come i GDM, ahimè solo però per gli scudetti del bilancio, che stiamo ormai inanellando in serie. Voto 6, ma anche quest’anno… Leggi il resto »
Si la penso anche io come te…per carità è un professionista ben pagato però credo che gli abbiano mancato di rispetto come persona….